COSA È: vellutata di porri e patate deidratati in polvere. La vellutata di porri è un ottimo piatto da preparare per cena, se si vuole rimanere leggeri e assaporare qualcosa di gustoso. Il porro è un ortaggio imparentato strettamente all'aglio e alla cipolla ma, a differenza di questi, presenta una più decisa gamma di sapori dati dal tipo di coltura che influisce su gusto e aspetto. Il modo migliore per consumarlo senza perdere le proprietà nutritive è crudo o deidratato, abbinato a verdure o ortaggi dal sapore più dolce che ne contrastano la ricchezza di gusto, come la patata. PRONTO ALL’USO.
COME si USA: Far bollire 1 litro di acqua, preparare il brodo con DadOK 100% VEGETALE e aggiungere a pioggia il contenuto della confezione mescolando. Far bollire per 10 minuti mescolando con cura per evitare la formazione di grumi. Si consiglia di aggiungere un filo di Condimento Aromatizzato in olio e spezie a piacere. Molto buono anche con l’aggiunta di crostini. Il prodotto può essere utilizzato anche per insaporire pane/pizza e pasta fatti in casa, oppure utilizzare per creare delle salse o sughi per primi piatti.
PERCHE’ scegliere VELLUTATE PORRI : Nella linea Preparati per VELLUTATE vengono utilizzate esclusivamente verdure di nostra produzione, controllate e monitorate dai nostri esperti che garantiscono un prodotto SANO, quindi coltivato applicando i principi del biologico-SANO.